FAQ

Come faccio ad ordinare? Ordinare è semplicissimo: basterà compilare il form di registrazione all’interno del sito e selezionare il numero di settimane per le quali si intende ricevere il servizio. E’ possibile ordinare prodotti extra senza la Cassetta Bio? No, per acquistare prodotti extra bisogna acquistare sempre la Cassetta Bio. Quanto costa la consegna a domicilio? La spedizione è GRATUITA. Il trasporto e la consegna a domicilio sono inclusi nel prezzo della Cassetta Bio. Quando avviene la consegna? La consegna avverrà settimanalmente, sempre lo stesso giorno: questo consentirà di ottimizzare il percorso. Non dovrai essere in casa, basterà che tu ci indichi un’alternativa; potrai contattarci telefonicamente o via email e insieme sceglieremo l’opzione migliore. Come posso pagare? Il pagamento avviene con carta di credito o prepagata. La forma di pagamento è anticipata. Riceverò una conferma di ordine eseguito correttamente? Certamente, verrà inviata una mail di conferma di ordine eseguito con successo appena completato lo stesso. Posso richiedere la sospensione della consegna per una o più settimane? Sì, basterà inviare una mail o contattarci telefonicamente per chiedere la sospensione temporanea della consegna. Posso scegliere il contenuto della Cassetta Bio? No, la Cassetta Bio conterrà ogni settimana 5kg o 3Kg di ortaggi biologici assortiti preselezionati che varieranno stagionalmente. Come viene confezionata la mia Cassetta Bio? Gli ordini ricevuti entro le ore 13:00 del lunedì verranno processati il giorno successivo e verrà effettuata la raccolta degli ortaggi, questo consentirà di avere prodotti freschi che verranno preparati poche ore prima della consegna. Dopo il confezionamento la Cassetta Bio sarà trasportata dal nostro furgone refrigerato, in modo da garantire il rispetto della freschezza. Come posso contattarvi? Scrivendo una mail o chiamando il numero 3371077706.