Domande Frequenti

Come faccio ad ordinare?

Ordinare è semplicissimo: basterà compilare il form di registrazione all’interno del sito e selezionare il numero di settimane per le quali si intende ricevere il servizio.

E’ possibile ordinare altri prodotti de Il Borro?

Acquistare prodotti de Il Borro è sempre possibile, ma devono essere collegati ad un ordine della Cassetta Bio o abbonamento.

Quanto costa la consegna a domicilio?

La spedizione ha un costo di 3€.

Dove si effettua il servizio di consegna?

Il servizio è disponibile nelle province di Firenze, Arezzo e Siena.
Prenota la cassetta entro le 12.00 del Lunedì per la spedizione ad Arezzo e Siena, le consegne saranno effettuate il Martedì.
Prenota la cassetta entro le 12.00 del Martedì per la spedizione a Firenze, consegna prevista il Giovedì.

Quando avviene la consegna?

La consegna avverrà settimanalmente, sempre lo stesso giorno: questo consentirà di ottimizzare il percorso abbattendo così le emissioni di CO2. Non dovrai essere in casa, basterà che tu ci indichi un’alternativa; potrai contattarci telefonicamente o via email e insieme sceglieremo l’opzione migliore.

Come posso pagare?

Il pagamento avviene con carta di credito o prepagata. La forma di pagamento è anticipata.

Riceverò una conferma di ordine eseguito correttamente?

Certamente, verrà inviata una mail di conferma di ordine eseguito con successo appena completato lo stesso.

Posso richiedere la sospensione della consegna per una o più settimane?

Sì, basterà inviare una mail o contattarci telefonicamente per chiedere la sospensione temporanea della consegna.

Posso scegliere il contenuto della Cassetta Bio?

La Cassetta Bio contiene sempre 4kg di ortaggi biologici e una confezione di 6 uova biologiche. Ogni settimana, nel nostro orto biologico, selezioniamo i migliori ortaggi di stagione nel pieno della loro maturazione e per questo non è possibile sceglierne il contenuto prima.

Come viene confezionata la mia Cassetta Bio?

Gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 del Martedì per Firenze e le 12.00 del Lunedì per Arezzo e Siena, verranno processati il giorno successivo e verrà effettuata la raccolta degli ortaggi. Questo consentirà di avere prodotti freschi che verranno preparati poche ore prima della consegna. Dopo il confezionamento la Cassetta Bio sarà trasportata dal nostro furgone refrigerato, in modo da garantire il rispetto della freschezza.

Come posso contattarvi?

Scrivendo a orto@ilborro.it o chiamando il numero 3371077706.